Mar. Lug 16th, 2024

Domani la Locride nei play-out lotterà per non sparire dal campionato di Serie D. Le due squadre locridee del campionato si giocheranno la salvezza in due delicatissimi play-out che dovranno giocare in trasferta a Messina contro il Città di Messina per il Locri e a San Cataldo contro la Sancataldese per il Roccella, le due squadre locridee non sono favorite negli due incontri, infatti per Città di Messina e Sancataldese per la salvezza bastano due risultati su tre (vittoria o pareggio), mentre per Locri e Roccella basta solo la vittoria per la salvezza, ma non sara facile. Infatti sia il Città di Messina e la Sanacataldese hanno battuto Locri e Roccella sia all’andata e sia al ritorno, e quindi sarà durissima. Le formazioni di Quattrone e Loccisano probabilmente si presenteranno al completo per centrare la difficile impresa.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le due partite inizieranno alle ore 15, il regolarmento prevede che in caso di parità al 90° ci saranno gli supplementari.

Locri (neopromosso in questa stagione) e Roccella (in Serie D da 5 anni) tenteranno di ripetere l’inpresa del Tottenham che ha espugnato il campo dell’Ajax all’ultimo secondo ?

redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email