Mer. Ago 14th, 2024

Insulti alla Capotreno e Possesso Illegale di Strumenti Offensivi

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Le forze dell’ordine, rappresentate dai militari della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Crotone, hanno effettuato un arresto di rilevanza nella giornata di ieri. L’individuo coinvolto, identificato come F.C., è un giovane di 24 anni residente a Crotone. L’intervento delle autorità è stato preceduto da un’attenta operazione di perquisizione, estesa anche alla sua abitazione.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati significativi quantitativi di sostanze stupefacenti. Nello specifico, sono stati trovati 105 grammi di hashish e 13 grammi di marijuana, oltre a strumenti associati al traffico di droga, quali un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze.

In seguito a questo ritrovamento, il giovane è stato immediatamente sottoposto a provvedimenti restrittivi. Attualmente, è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa dei successivi sviluppi dell’indagine.

L’operazione condotta dalle autorità locali testimonia il costante impegno nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, garantendo così la sicurezza e il benessere della comunità.

Print Friendly, PDF & Email