Lista Progressista per Vibo
Continua....
Oggi abbiamo fatto un passo significativo presentando la lista “Democratici e Progressisti per la Provincia”, frutto di un impegno congiunto del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle. Questo rappresenta un ulteriore traguardo nel consolidare il percorso comune delle forze progressiste, mirante a costruire un’ampia coalizione per il rinnovo del Consiglio provinciale e per le elezioni amministrative della Città di Vibo Valentia. Lo afferma Giovanni Di Bartolo, segretario provinciale del Partito Democratico di Vibo Valentia.
Con questa lista, offriamo al territorio una squadra di individui qualificati, determinati, e motivati, pronti ad affrontare le sfide che l’Amministrazione provinciale ci presenterà. Sono fiero della loro volontà di sostenere un progetto che mira a rappresentare le esigenze delle nostre comunità locali e a promuovere una visione di crescita del territorio che sia libera dalle logiche di potere e controllo tipiche del centrodestra.
I membri della lista “Democratici e progressisti per la Provincia” che si candidano per le prossime elezioni provinciali a Vibo Valentia sono: Mariateresa Centro, Carmelo Callà, Nicola La Sorba, Chiara Patertì, Giuseppe Pizzonia, Antonino Schinella e Rosalba Sesto. Con il loro impegno e la loro competenza, siamo certi di poter portare avanti un programma che sia all’altezza delle aspettative dei cittadini e che miri al miglioramento effettivo della nostra comunità.