Mer. Lug 17th, 2024

Il ds del club pitagorico Beppe Ursino, che già ci aveva provato la scorsa estate, è intenzionato a portare in Calabria il fantasista barese.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Cassano al Crotone? Non è fantacalcio, ma la pazza idea del ds del club pitagorico Beppe Ursino, intenzionato a portare in Calabria il fantasista barese.
Cassano è fermo da un anno, da quando la Sampdoria ha deciso di metterlo fuori rosa spingendolo alla rescissione del contratto. In questi 12 mesi, Fantantonio ha rifiutato la corte di molti club italiani e stranieri, ha detto no ai milioni cinesi ed alle tentazioni americane, ha sofferto lontano dai campi ma non ha mai pensato al ritiro. Troppa la voglia di giocare, di regalare ancora magie come faceva ai tempi della Roma.
Genio e sregolatezza, Cassano è pronto a tornare in campo. Lo ha ribadito ai microfoni di Sky, ne parla sempre con gli amici e già alcune società hanno chiesto informazioni al suo agente. Il Parma, appena promosso in Serie B, è pronto a consegnargli la maglia numero 10, così come a Crotone tifosi e società sono pronti ad abbracciare l’ex Real Madrid.
L’operazione è difficile. Ma ieri l’agente del calciatore ed Ursino si sono incontrati e davanti ad un caffè hanno discusso dell’affare. Il valore del giocatore, nonostante l’inattività, non si discute e dunque il suo stipendio resta oneroso. I soldi non preoccupano però Ursino, che ha disposizione un budget minore rispetto ai top club di Serie A ma è sicuro di poter convincere il barese, garantendo un posto da titolare e magari la fascia da capitano. Un ritorno al calcio giocato in grande stile, con Cassano che diventerebbe uomo simbolo del Crotone. Un colpo che potrebbe far lievitare gli introiti del merchandising, con le maglie del fantasista che sicuramente andrebbero a ruba. Insomma, l’affare è complicato ed oneroso, ma non impossibile.
La scorsa estate, Ursino provò ad acquistare l’ex Samp, ma il giocatore rifiutò convinto di potersi giocare le sue chances a Genova. A distanza di 12 mesi le cose sono cambiate e questa volta vedere Cassano allo Scida con la maglia rossoblù potrebbe non essere solo un sogno. Con Budimir, vicino al ritorno in prestito al Crotone, Cassano formerebbe una perfetta coppia d’attacco.

Print Friendly, PDF & Email

Di