Mar. Lug 16th, 2024

Sempre piu ambiti per la loro ironia e cultura :

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

 

Sará la crisi economica, sarà che il Covid-19 ha reso le donne più prudenti e meno audiaci, sarà che anche in fatto di scappatelle le donne sono diventate piu esigenti ma sugli annunci di Internet sono esplose le richieste di gigoló piú grandi a scapito dei giovanissimi. Lo evidenzia una ricerca dell’associazione  “Donne e qualitá della vita”. Considerati oltre 30 portali di incontri, da Badoo a Tinder, da Lovoo a Bumble, da Ok Cupid a Annunci 69 e molti altri, un corposo 27% del mercato è composto di uomini tra i 35 e i 50 anni. Il 25% tra i 25 e i 35 anni e il restante  24% tra i 35 e i 25 anni.
Uomini che si definiscono prestanti versatili e curiosi, quasi tutti in ottima forma fisica ma non si abbassano l’età per conquistare le ricche clienti. Il trend è distribuito in tutta italia con un netta accentuazione al nord.
Molti si offrono anche solo per incontri via chat o telefonici e sembrano essere apprezzati dalle clienti per la loro capacità oratoria (12%), la loro intelligenza (15%), il loro intuito psicologico (22%), la loro pazienza (43%), la loro autoironia (21%).
Gli escort giovanissimi piacciono meno. Sono avidi (12%), aggressivi (15%), alcuni fanno uso di droghe (11%), sono cinici (15)o puntano solo ai soldi (33%), altri sono poco colti (23). Alcuni arrivano a derubare la propria cliente (12%).
Un non inconsistente 15% di utenti donne si è innamorata del proprio gigoló piu maturo mentre con i più giovani  capita solo di rado.
Curiosamente molti dei gigoló fanno questo lavoro pur avendo all’apparenza una vita normale. Complice la crisi economica. Allora sui social abbondano le foto fake e quelle più ricorrenti per attrarre le clienti sono quelle dei vip come per esempio il conduttore Mediaset   Giuseppe Brindisi (12%), il giornalista televisivo catanzarese  Alberto Matano (10%), Bruce Willis (10%) , o ancora Franco Nero (9%) e Alessandro Gassman (13%). Foto che spariscono quando il contatto con la preda si fa piu intimo e allora il professionista dell’amore svela la propria vera identità.

 

Print Friendly, PDF & Email