Mar. Lug 16th, 2024

Un contagio accertato e un caso sospetto nella struttura occupata di Cosenza. Task force dell’Asp al lavoro per ricostruire la catena epidemioloogica

 È stata predisposta la quarantena per l’istituto delle Canossiane, occupato da alcune famiglie bisognose, dopo l’accertamento, da parte della task force dell’Asp di Cosenza, di un caso accertato di coronavirus. Nel frattempo si è in attesa del risultato del tampone di un secondo caso sospetto. Si tratta, in entrambi i casi, di persone asintomatiche. Gli occupanti sono in attesa di ricevere le ordinanze di quarantena.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per precauzione i sanitari, infatti, stanno procedendo in questo momento a disporre l’isolamento di tutti gli ospiti della struttura, al fine di evitare un nuovo focolaio e stanno ricostruendo tutta la catena dei contatti. Da quanto si è appreso, sono stati già effettuati tutti i tamponi alle persone che si trovano nella struttura. Si tratta di un centinaio di cittadini che risiedono nello stabile in via Tommaso Arnone, già attenzionato nei mesi scorsi dai sanitari della task  force Bruzia.

 

Print Friendly, PDF & Email