Mar. Lug 16th, 2024

Nel ritorno di Coppa Italia dilettanti il Locri dopo aver ipotecato già all’andata il passaggio del turno, con un sonoro quattro a zero, vince anche in terra iblea per due a zero con una rete per tempo di Matteo La Rosa. Allo stadio “Aldo Campo” i calabresi passano subito in vantaggio al 3’, con il classe 2001, abile ad infilare il portiere ospite Di Martino. Il raddoppio al 69’, sempre con il centrocampista ex San Luca, che trasforma un calcio di rigore decretato dal sig. Benevelli di Modena. Da segnalare che entrambe le compagini sono rimaste in dieci per le espulsioni di Maimone per il Ragusa al 10’ e Romero per il Locri al 42’. Nel prossimo turno, il cavallo alato, sfiderà una tra i pugliesi del Barletta e i lucani del Melfi che si scontreranno mercoledì 23 Marzo. Il Locri, dopo aver stravinto sui campi calabresi, vuole continuare a farlo anche fuori dai confini regionali.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ragusa–Locri 0-2 (and. 0-4): 3′, 69′ rig. Larosa

RAGUSA: Di Martino, Messina, Godino, Valenca, Borrometi (65′ Buttigè), De Rios, Maimone, Battaglia, Semprevivo (49′ Veca), Belluso, Cacciola. A disp.: Busà, Sferrazza, Gatto. All. Raciti.

LOCRI: Gagliardotto, Paviglianiti, Pagano (56′ Sapone), Aquino, Dodaro (62′ Vita), Dascoli, Romero, Guerrisi (15′ Riga), Zarich (67′ Martinez), Larosa, Catania (46′ Carella). A disp.: Loccisano, Leto, Cioffa, Lucà. All. Mancini.

ARBITRO: Benevelli di Modena (Cavalli-Farina).

NOTE: Espulsi: al 10′ Maimone (R), al 42′ Romero (L). Ammoniti: Catania (L), Belluso, Valenca (R)

Print Friendly, PDF & Email