Mer. Lug 17th, 2024

Il calcio femminile regionale avvia la stagione 2019/2020 con la Coppa Italia e per la Gioiese la competizione parte col botto. La compagine viola infatti entra in campo con il giusto approccio e conquista i primi tre punti del mini girone, ai danni di una Vibonese comunque ben attrezzata di ragazze volenterose e, con alcune, di sicuro spessore.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Già nei primi minuti di gioco la squadra di casa va in vantaggio con Gambardella il cui tiro preciso dal limite dell’area di rigore trafigge la n. 1 ospite, quindi il raddoppio arriva su conclusione ravvicinata della sgusciante Commisso dopo uno scatto sulla fascia sinistra. La  Vibonese cerca di rimettersi in partita e su azione di contropiede accorcia le distanze.

Nel secondo tempo la squadra del tecnico Spanò riesce prima a triplicare e poi a segnare il quarto gol prima con la solita Commisso e successivamente con la Livio, prima di subire il 2° gol dei locali con una bella punizione dal limite. Finisce così con un 4-2 che fa ben sperare la squadra di Spanò in vista del prosieguo della stagione.

RCSPORT

Print Friendly, PDF & Email