Mer. Lug 31st, 2024

La L.N.D. organizza, per la stagione sportiva 2017/2018 la LIII^ Edizione della Coppa Italia Dilettanti, riservata alle Società partecipanti ai Campionati di Eccellenza e di Promozione che, pertanto, vengono iscritte d’ufficio. Come per gli anni passati, anche nella corrente stagione sportiva la Coppa Italia Dilettanti avrà una sua prima fase a carattere Regionale ed una seconda a carattere Nazionale. Avrà diritto di accesso alla Fase Nazionale, per come stabilito dal Comunicato Ufficiale n. 1 della L.N.D., obbligatoriamente una società partecipante al Campionato di Eccellenza. Pertanto, qualora ad aggiudicarsi il titolo dovesse essere una società del Campionato di Promozione, il diritto di partecipazione alla Fase Nazionale, sarà riservato all’altra squadra finalista di Coppa Italia, purchè partecipante al Campionato di Eccellenza. Nell’ipotesi in cui entrambe le finaliste fossero squadre del Campionato di Promozione, l’ammissione verrà riservata alla migliore squadra classificata o eventualmente alla società vincente l’apposito spareggio tra le società di Eccellenza eliminate nelle gare di Semifinale.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

REGOLAMENTO FASE REGIONALE Nella fase Regionale le Società del Campionato di Eccellenza e di Promozione si incontreranno tra loro secondo le indicazioni che in appresso vengono riportate: Le 48 squadre (16 del Campionato di Eccellenza e 32 del Campionato di Promozione) sono suddivise in 16 gironi composti di tre squadre ciascuno. Ogni girone è composto, ove possibile, da almeno una squadra del Campionato di Eccellenza e due del Campionato di Promozione, tenendo conto anche della vicinanza delle sedi di gara delle società medesime.

1a gara – domenica 27 agosto 2017 (ore 17.00)
OL ROSSANESE TREBISACCE riposa JUVENILIA
CORIGLIANO ACRI riposa ROSSANESE
ROGGIANO SCALEA riposa BELVEDERE
CASSANO CASTROVILLARI riposa BRUTIUM COSENZA
PROMOSPORT LUZZESE riposa GARIBALDINA
SILANA COTRONEI riposa APRIGLIANO
SAN FILI PAOLANA riposa SANLUCIDO FIUM.
SCOMMETTENDO AMANTEA riposa SAMBIASE
FILOGASO SERSALE riposa MAIDA
STILESE CUTRO riposa BOTRICELLO
BOVALINESE SIDERNO riposa GIOIOSA J
SAN LUCA LOCRI riposa AFRICO
ROMBIOLESE SORIANO riposa SAN GREGORIO
REAL GALLICOCATONA riposa VILLESE
BAGNARESE AURORA REGGIO riposa GIOIESE
BRANCALEONE REGGIOMEDITERRANEA riposa BOCALE

 

2A gara – mercoledì 30 agosto 2017 (ore 17.00)

Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara dei gironi a tre squadre, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra dello stesso girone, in casa se ha disputato la prima gara in campo esterno, in trasferta se ha disputato la prima gara in casa.

In caso di parità nella prima gara, nel medesimo girone, la seconda partita viene giocata sul campo della squadra che ha riposato nella prima giornata, contro la squadra che ha disputato in casa la prima gara.

3A gara – domenica 3 settembre 2017 (ore 17.00)

Print Friendly, PDF & Email

Di