Sab. Nov 2nd, 2024

I carabinieri intensificano la lotta contro reati predatori e degrado urbano

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno condotto un’operazione straordinaria “ad alto impatto” per combattere la criminalità diffusa e il degrado urbano. Durante il servizio, che ha coinvolto 40 militari, compresi reparti specializzati come i N.A.S. e il Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, sono state controllate 90 persone, 40 veicoli e 3 ristoranti.

Tra i risultati dell’operazione, una donna di 30 anni è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, mentre un uomo di 34 anni ha ricevuto una denuncia per possesso illegale di un coltello a serramanico. Inoltre, quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di 10 grammi di hashish.

Sul fronte della sicurezza stradale, sono state emesse sanzioni per un totale di 2.500 euro, con il sequestro di un veicolo privo di assicurazione. Infine, un ristorante del centro storico è stato multato per 3.000 euro a causa di violazioni delle normative sanitarie, evidenziando l’impegno delle forze dell’ordine nella tutela della comunità.