Gio. Set 19th, 2024

Confartigianato Imprese Calabria rivolge a Giuliana Furrer, Presidente di Confartigianato Donna Impresa Calabria, le più sentite congratulazioni per la nomina ad assessore alle Attività Economiche del Comune, augurandole buon lavoro

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Un incarico di prestigio che non solo premia le sue competenze e la sua dedizione, ma che dona anche lustro al Movimento Donne Impresa di Confartigianato Calabria, da lei guidato con passione e grande professionalità, il suo determinante impegno sul territorio per le nostre imprese e per le donne che si dedicano con sacrificio e coraggio alle attività imprenditoriali”, si legge ancora nella nota di Confartigianato Imprese Calabria.

“Durante i due anni della sua leadership, il Movimento ha conosciuto una crescita significativa, raggiungendo traguardi di rilievo e assumendo una visibilità e un’importanza anche a livello nazionale. Questo successo è frutto del suo impegno tenace e della generosità con cui ha saputo accompagnare le imprese femminili nella loro evoluzione – si legge ancora nella nota -. Giuliana Furrer, dotata di straordinarie capacità umane e professionali, saprà senza dubbio trasferire tutta la sua esperienza e preparazione nella gestione di un assessorato tanto complesso quanto cruciale per lo sviluppo economico e il benessere della città. La sua nomina come componente tecnico della giunta rappresenta un’opportunità per mettere in campo idee innovative e soluzioni efficaci per il tessuto imprenditoriale locale”.

Confartigianato Imprese Calabria le augura “buon lavoro in questa nuova e stimolante sfida, certa che saprà interpretare al meglio il suo ruolo con la stessa passione che ha sempre dimostrato nel rappresentare il Movimento Donne Impresa”.