Mer. Ago 14th, 2024

Il termine per la presentazione delle candidature al nuovo concorso pubblico per l’assunzione di 54 unità di personale presso la Regione Calabria scade il 26 gennaio 2024, alle ore 23:59. L’annuncio è stato reso noto dall’assessore regionale all’Organizzazione ed al Personale, Filippo Pietropaolo, tramite un comunicato ufficiale.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il bando del concorso, gestito da Formez PA e denominato Ripam-Regione Calabria, è consultabile sul portale inPA al seguente link: http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-regione-Calabria-concorso-pubblico-titoli-ed-esami-reclutamento-contingente.

Il reclutamento riguarda personale non dirigenziale, con contratto a tempo pieno e indeterminato, da inserire nei ruoli dell’amministrazione regionale nell’Area funzionari e dell’elevata qualificazione. Le posizioni aperte includono 19 auditor, 5 funzionari tecnico agroforestale, 5 funzionari statistici, 5 specialisti nella comunicazione e 20 funzionari informatici-analisti programmatori.

L’assessore Pietropaolo sottolinea che la presentazione delle domande di partecipazione deve avvenire esclusivamente in forma telematica. Gli interessati dovranno autenticarsi con SPID/CIE/CNS/eIDAS sul portale inPA, accessibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it.

Print Friendly, PDF & Email