Mar. Lug 16th, 2024

E’ DOMENICA 2 MAGGIO IL TERMINE ULTIMO FISSATO DALLA CROCE ROSSA DEL COMITATO RIVIERA DEI GELSOMINI, PER INTEGRARE GLI ELENCHI DEI COMUNI CHE HANNO GIA’ INVIATO UN PRIMO ELENCO PROVVISORIO E VA RIGIDAMENTE RISPETTATO IL NUMERO MASSIMO GIA’ INDICATO AI SINDACI.

futura
JonicaClima
amacalabria

INOLTRE SONO STATI INSERITI NELLA PROGRAMMAZIONE ALTRI DUE COMUNI.

SI RICORDA CHE SI TRATTA DI VACCINAZIONI A DOMICILIO PER QUELLE PERSONE CHE SONO ALLETTATE, IN CARROZZELLA, LE PERSONE CHE NON DEAMBULANO, GLI ULTRA ANZIANI CHE NON SI POSSONO MUOVERE DA CASA, LE PERSONE A RISCHIO, LE PERSONE FRAGILI IMPOSSIBILITATE A MUOVERSI.

Questo il testo unificato di due comunicati ufficiali diramati tra ieri ed oggi.

Comunicato Ufficiale del Nucleo Operativo Croce Rossa Comitato Riviera dei Gelsomini Presidente D.ssa Concetta Gioffré Medico Responsabile D.ssa Morelli Veneranda Precisiamo che la ricezione delle liste dei diversi Comuni che hanno aderito al progetto di vaccinazione a domicilio proposto dalla CRI Comitato Riviera dei Gelsomini si concluderà entro il 6 Maggio, pertanto le liste che ci perverranno dopo questa data saranno rigettate.

Sarà inoltre rigettata qualsiasi altra integrazione alle liste accolte dei Comuni che sono rientrati nella seconda programmazione, fatta eccezione per chi nella lista aveva specificato incompiuta e che dovrà completare entro il 2 Maggio, con registrazione su piattaforma.

Qualunque eccesso sarà valutato dal Nucleo Operativo e rigettato se non idoneo alla disponibilità dei vaccini e alla disponibilità delle ore lavorative dei volontari.

Ad integrazione della programmazione di intervento di vaccinazione a domicilio AntiSarsCov2 per il mese di Maggio Vengono inseriti i Comuni di Sant’Ilario dello Ionio e San Giovanni di Gerace per venerdì 21 Maggio.

Si ribadisce che non verranno accolte ulteriori integrazioni di lista fino all’attuazione del servizio.”

A cura di Vincenzo Logozzo Consulta Associazioni del Comune di Gioiosa Jonica Sabato 1° Maggio 2021 Cordiali Saluti Vincenzo Logozzo