Sab. Lug 27th, 2024

Tropea, 20 luglio 2024 – Una serata carica di emozioni e ricordi al circo M. Orfei, installato presso il porto di Tropea sotto la direzione di Darix Martini. L’evento, fortemente voluto dal campione del mondo a trapezio Michael Martini, è stato organizzato per ricordare Samuele Mancuso, un piccolo fan del circo scomparso lo scorso giugno.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grazie alla collaborazione di Clemente Corvo, coordinatore degli spettacoli circensi in Calabria, e Andrea Albanese, l’evento ha visto la partecipazione dei genitori di Samuele, il fratellino, la nonna e i cuginetti. Il cerimoniere del circo, Dr. Stefano Rossi, ha consegnato una targa commemorativa alla famiglia di Samuele, alla presenza di tutti gli artisti.

Durante la cerimonia, la madre di Samuele ha condiviso commoventi ricordi del figlio, raccontando di quando, lo scorso giugno, erano andati a Gioia Tauro per assistere allo spettacolo pasquale del circo. Ha espresso la sua profonda gratitudine al direttore del circo, sua moglie Sabrina, e a tutto lo staff per il loro supporto e la vicinanza dimostrata in questo momento di dolore.

“Il circo non è soltanto spettacolo,” ha detto, “ma è anche aggregazione, vicinanza e grande solidarietà, con direzioni, artisti e personale che dimostrano tanti sentimenti di affetto.”

L’evento ha dimostrato come il mondo circense sia capace di unire le persone non solo attraverso l’intrattenimento, ma anche tramite gesti di grande umanità e compassione, creando una comunità solidale attorno a chi ha bisogno di conforto.

Print Friendly, PDF & Email