Mar. Lug 16th, 2024

La presidente Colosimo con le altre componenti giungono nel piccolo centro della Locride a poco più di due mesi dalla mancata presentazioni delle liste elettorali per il rinnovo del consiglio comunale

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Commissione antimafia, guidata da Chiara Colosimo, ha fatto il suo ingresso nel comune di San Luca. Oggi sono in programma audizioni cruciali con una serie di autorità di alto livello, tra cui il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro, la prefetta Clara Vaccaro, il questore Salvatore La Rosa, i comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza generale Cesario Totaro e generale Maurizio Cintura, nonché il capo del centro Dia colonnello Mario Intelisano. Inoltre, parteciperanno il procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri accompagnato dai procuratori aggiunti Giuseppe Lombardo, Walter Ignazitto e Stefano Musolino, insieme al procuratore della Repubblica di Locri Giuseppe Casciaro.

I lavori, iniziati questa mattina, si stanno svolgendo all’interno della caserma dei Carabinieri. La commissione antimafia, composta da presidenti e membri esperti, ha scelto il piccolo centro della Locride per condurre queste audizioni poco più di due mesi dopo l’incidente che ha causato la mancata presentazione delle liste elettorali per il rinnovo del consiglio comunale.

Print Friendly, PDF & Email