Lun. Ago 19th, 2024

l Sindaco Antico: “Un appuntamento storico che esalta la nostra identità e attira migliaia di visitatori”.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La 23ª Sagra dello Stocco di Cittanova si è conclusa con un successo straordinario, consolidandosi come uno degli eventi più attesi dell’estate calabrese. La manifestazione, che unisce eccellenza enogastronomica e musica d’autore, ha nuovamente attirato migliaia di appassionati e turisti.

Il Sindaco di Cittanova, avv. Domenico Antico, ha sottolineato l’importanza dell’evento, definendolo un simbolo della storia del paese e dell’intera Calabria. “La Festa Nazionale dello Stocco è uno dei momenti più belli ed emozionanti dell’estate cittanovese,” ha dichiarato, ringraziando l’Associazione Turistica Pro Loco e l’Azienda Stocco&Stocco di Francesco D’Agostino per l’impeccabile organizzazione. “Questo evento ci ricorda le nostre origini e dimostra l’importanza di valorizzare e attualizzare le nostre radici,” ha aggiunto il Sindaco, accogliendo calorosamente i visitatori giunti a Cittanova.

Francesco D’Agostino, titolare dell’Azienda Stocco&Stocco, ha evidenziato il ruolo cruciale dell’evento nella promozione delle eccellenze locali, descrivendolo come “la cartolina più intensa che la Calabria possa spedire al mondo,” e un’esperienza che proietta le tradizioni nel futuro, mantenendone vivi i valori autentici.

Print Friendly, PDF & Email