Ven. Set 27th, 2024

In occasione della festa dei Santi Cosma e Damiano, l’associazione dedicata ai santi ha premiato l’eccellenza della sanità calabrese, rendendo omaggio a medici e farmacisti distintisi per il loro impegno e dedizione. L’evento, incentrato sul tema “Missionarietà e umanità”, ha voluto celebrare i professionisti che ogni giorno contribuiscono al benessere della comunità.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La cerimonia, introdotta dalla presidente Irene Marvasi e moderata dal medico Roberto Naso Marvasi, ha visto la partecipazione del sindaco Domenico Antico, don Letterio Festa e il vicepresidente dell’Ordine dei Medici di Reggio Calabria, Giuseppe Zampogna. Tra i premiati, il direttore sanitario del GOM, Salvatore Costarella, e il chirurgo Anastasio Palmanova. Per la categoria dei farmacisti, è stato riconosciuto il lavoro di Vincenzo Cosentino.

Numerose anche le associazioni della Piana presenti all’evento: “Kairos” di Milena Marvasi, “Radici” guidata da Domenica Sorrenti, “Azione Verde” di Liana D’Agostino e il comitato pro ospedale di Polistena, rappresentato da Marisa Valensise. Un momento di condivisione e riconoscimento per i professionisti della salute e per sottolineare il valore del loro contributo alla comunità locale.