Mar. Lug 16th, 2024

Dopo lo straordinario successo della giornata d’apertura del “Premio Alberto Cavaliere”, la biblioteca “Vincenzo De Cristo” di Cittanova è pronta ad accogliere la seconda sessione di lavori dedicata al volume “L’opera degli ulivi” di Santo Gioffrè. 

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sabato prossimo, alle ore 18,30, il celebre scrittore seminarese incontrerà il pubblico di Cittanova per raccontare il suo nuovo romanzo storico-sociale fortemente legato alla storia calabrese degli anni ’70. Fermenti studenteschi, amori, valori e disvalori di una terra tormentata in una trama a tinte forte e intimamente custodita tra le pieghe di una memoria mai estinta.  

Al dibattito, insieme all’autore, prenderanno parte il referente di Libera per la Piana di Gioia Tauro don Pino De Masi e il Sindaco di Cittanova Francesco Cosentino. A moderare l’iniziativa il giornalista Antonino Raso. 

Al termine della presentazione, verranno conferiti i premi. 

Il “Premio Alberto Cavaliere” è momento alto e qualificante del progetto “Cittanova è Cultura” organizzato e promosso dal Comune di Cittanova con il contributo della Regione Calabria. 

Print Friendly, PDF & Email