Gio. Nov 14th, 2024

Il Comune di Vibo Valentia ha inviato una diffida formale alla società Sorical in seguito ai disagi causati dalla mancanza d’acqua che si è verificata nella tarda mattinata di oggi nella parte alta della città. A renderlo noto è l’Ufficio comunicazione e informazione del Comune.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Sorical aveva precedentemente informato l’amministrazione comunale che, nella giornata odierna, avrebbe svolto un intervento di pulizia su una vasca di accumulo del serbatoio situato in località “Tiro a segno”. Secondo quanto comunicato dalla stessa Sorical, l’operazione non avrebbe dovuto generare alcun disservizio per i cittadini. Tuttavia, i tecnici comunali hanno riscontrato effettivi problemi nella distribuzione idrica, che hanno interessato anche l’istituto scolastico “Don Bosco”, creando così gravi disagi agli studenti e alle loro famiglie.

In risposta a questa situazione, il Comune ha ufficialmente diffidato Sorical, richiedendo alla società di attuare tutte le misure necessarie per assicurare la continuità del servizio idrico e di predisporre in futuro interventi tempestivi per evitare problemi simili. Sorical, infatti, aveva garantito che la pulizia della vasca non avrebbe causato interruzioni, ma l’evento odierno ha dimostrato il contrario.