Mar. Lug 16th, 2024

Il riconoscimento alle aziende e ai dipendenti che hanno plasmato il tessuto economico e sociale della provincia di Cosenza, un omaggio alla dedizione e alla storia imprenditoriale locale

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel cuore della provincia di Cosenza, la VI edizione del Premio Imprese Storiche ha sottolineato il valore intrinseco delle realtà produttive che hanno segnato il territorio con la propria dedizione e passione. Questo evento annuale, diventato un appuntamento irrinunciabile nel calendario locale, ha celebrato 35 aziende che, con il loro impegno e la loro storia, hanno contribuito alla crescita economica, sociale e culturale della regione.

Ogni impresa premiata ha una storia unica da raccontare, fatta di sfide, successi e un legame indissolubile con il territorio che le ha viste crescere. Sono storie di coraggio imprenditoriale che hanno plasmato quartieri e strade, trasformando idee in realtà tangibili e generando ricchezza per la comunità locale.

In questa edizione, il Premio ha anche voluto riconoscere il valore dei dipendenti, premiando 7 lavoratori per la loro fedeltà e dedizione alla stessa azienda per più di 25 anni. Questi uomini e donne sono stati elogiati per il loro impegno costante, che ha contribuito alla solidità e alla continuità delle imprese locali nel corso degli anni.

Il presidente della Camera di commercio di Cosenza, Klaus Algieri, ha sottolineato l’importanza di questo evento nel tessuto economico e sociale della provincia. Ha ringraziato le aziende premiate per il loro contributo alla crescita del territorio e ha espresso gratitudine per il loro impegno costante nel mantenere viva la tradizione imprenditoriale locale.

Il Premio Imprese Storiche è diventato un simbolo di riconoscimento e celebrazione per le aziende e i lavoratori che incarnano i valori dell’imprenditoria tradizionale, contribuendo alla vitalità e alla prosperità della provincia di Cosenza.

Print Friendly, PDF & Email