Mar. Lug 16th, 2024

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la nuova sede di Re.co.sol.- Rete dei Comuni Solidali, sita al numero 19 di Piazza Bottari, a Caulonia Marina. La sede legale di Re.co.sol. si trova al comune di Carmagnola, in provincia di Torino e altre sedi operative sono dislocate in Italia.
Una sede si trova a Gioiosa Ionica in un immobile confiscato alla ‘ndrangheta, un’altra a Cinquefrondi. Adesso una si trova anche a Caulonia, sede capofila del distretto socio-sanitario col quale la Rete dei Comuni Solidali ha avviato una collaborazione che potrà avere ricadute benefiche sul territorio.
Il comune di Caulonia è socio della Rete dei Comuni Solidali da molto tempo e l’apertura di una nuova sede proprio nella cittadina della Locride rappresenta un passo importante. Presente all’evento la sindaca della cittadina, Caterina Belcastro insieme al legale rappresentante della Rete dei Comuni Solidali e l’intero coordinamento Re.co.sol., Giovanni Maiolo.
Al taglio del nastro è stata invitata l’intera cittadinanza, con l’offerta finale di un buffet. Uniti, dunque, per inaugurare una nuova sede che continuerà a lavorare e portare avanti progetti di umanità.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS

MARCELLA MESITI|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email