Gio. Lug 18th, 2024

Riportiamo un comunicato integrale del gruppo politico di maggioranza, nel Comune di Caulonia, “Dipende da noi”: “Abbiamo saputo che il Comune di Caulonia ha la disponibilità di risorse finanziarie sufficienti a consolidare le posizioni lavorative ancora precarie di tanti dipendenti comunali LSU e LPU.
L’ente, infatti, ha la disponibilità di nuove risorse finanziarie, per le quali c’è già l’assenso ministeriale.
E poi, con la recente messa in quiescenza di due dipendenti, avrebbe la possibilità di gestire altre risorse.
È noto, a noi tutti, che i servizi amministrativi erogati ai cittadini cauloniesi, sono carenti, non certo per l’assenza della volontà dei dipendenti, che ci mettono anima e cuore nel loro lavoro, ma per l’orario ridotto a cui sono costretti.
La proposta spinta dal nostro gruppo politico “Dipende da noi” è quella di impiegare le risorse finanziarie a disposizione dell’ente destinandole esclusivamente al personale dipendente, sia con ore suppletive, sia con corsi di formazione per quegli uffici ritenuti più strategici.
Detta operazione porterà certamente maggiore stabilità e gratificazione al personale degli uffici con conseguente aumento della qualità dei servizi e delle prestazioni che saranno resi alla cittadinanza cauloniese.”

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Print Friendly, PDF & Email