Mar. Lug 16th, 2024

L’Ambito Territoriale di Caulonia ha recentemente emanato un avviso pubblico per la realizzazione di quattro centri di facilitazione digitale all’interno dell’ATS di Caulonia. Questi centri sono parte del progetto denominato “Rete dei servizi di facilitazione digitale della Regione Calabria”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ecco alcuni dettagli importanti riguardanti questi centri:

  • Dotazione finanziaria: La Regione Calabria ha destinato una dotazione complessiva di € 176.467,24 per questo avviso. Ciascun centro avrà una dotazione finanziaria di € 44.116,81, che può essere utilizzata per attività specifiche.
  • Attività previste: I centri di facilitazione digitale offriranno servizi di formazione, assistenza personalizzata e comunicazione. Ad esempio, almeno l’85% delle risorse sarà dedicato alla formazione in presenza o online, mentre fino al 6% potrà essere utilizzato per l’acquisizione di attrezzature tecnologiche e fino al 9% per attività di comunicazione e organizzazione di eventi formativi.
  • Soggetti beneficiari: Gli enti del Terzo Settore già iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) nelle sezioni “A” (Organizzazioni di Volontariato) e “B” (Associazioni di Promozione Sociale) possono beneficiare di questo avviso.

Per ulteriori dettagli, puoi consultare il Progetto “Rete di servizi di facilitazione digitale – Regione Calabria” approvato con DGR 52 del 16/02/2023, disponibile al seguente link: www.comune.caulonia.rc.it 

Print Friendly, PDF & Email