Mer. Lug 17th, 2024

Giovedì 15 marzo presso la Casa della Cultura di Caulonia è stato presentato il progetto “Moneta Complementare Talento”, iniziativa finalizzata all’immissione, nel mercato, di una moneta complementare che dovrebbe dare nuova linfa all’economia.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A intervenire Terenzio Ferrante, direttore commerciale per l’Italia e l’Europa del progetto che ha spiegato le funzionalità di questa moneta che non va a sostituire quella corrente ma serve a risollevare situazioni di debolezza nel tessuto economico. “La moneta infatti, ha continuato Ferrante, è alla base di un progetto socio-economico che ha come finalità il miglioramento dello status delle famiglie e delle aziende italiane”.

Anche Antonio Coniglio, imprenditore cauloniese, ha precisato che “la moneta complementare viaggia assieme a quella ufficiale con l’intento di aumentare il potere d’acquisto degli utenti e il volume d’affari delle partite IVA”.

La presentazione del progetto, avvenuto per la prima volta a Catania lo scorso 4 novembre, sta risalendo la penisola per illustrare “un’iniziativa – ha concluso coniglio – che rivoluzionerà la nostra economia.”

 

 

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

 

FRANCESCA CLEMENO | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email

Di