Sab. Ago 17th, 2024

La Reggina chiede al Collegio di Garanzia dello Sport (Coni) di velocizzare il processo in maniera tale da poter permettere alla squadra di arrivare all’inizio degli spareggi con la sentenza di terzo grado già espressa

“La Reggina comunica di avere presentato in data odierna un’istanza al Collegio di Garanzia dello Sport – in qualità di Garante dell’effettivo funzionamento della Giustizia Sportiva – per la definizione di un cronoprogramma dei procedimenti disciplinari relativi alla stessa Società. Questo per fare in modo che gli stessi procedimenti possano essere definiti prima della fine del Campionato di Serie B, in applicazione dei principi del giusto processo, della effettività della tutela giurisdizionale e della regolarità dei campionati sportivi”.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ quanto si legge in un comunicato da poco diffuso dalla Reggina sul proprio sito ufficiale. In sostanza, il club amaranto – dopo quanto fatto intendere dalla Lega B, che non ha intenzione di posticipare l’inizio dei playoff – chiede al Collegio di Garanzia dello Sport (Coni) di velocizzare il processo in maniera tale da poter permettere alla squadra di arrivare all’inizio degli spareggi con la sentenza di terzo grado già espressa. I tempi, come scritto negli ultimi giorni, sono strettissimi, a tal punto che il rischio rinvio pare concreto. Non nelle intenzioni di Lega e Figc. Ma quali sono le ipotesi. Lo abbiamo spiegato qui di seguito.

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email