Mar. Lug 16th, 2024

Coriandoli, maschere e costumi: il periodo più esuberante dell’anno ha colorato strade e piazze di tutta la Locride, portando una necessaria ventata di allegria.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anche il piccolo borgo di Ciminà non ha perso l’occasione per festeggiare il Carnevale, con un pomeriggio tutto dedicato ai bambini. L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Ciminà hanno lavorato in sinergia per organizzare un evento all’insegna di musica, giochi e divertimento per i piccoli del paese. La Biblioteca Comunale (sede anche della Pro Loco locale) ha ospitato il team di Enjoy Party, l’Associazione che ha animato la festa per circa tre ore. Giochi di gruppo, di squadra, spettacolo di bolle, sono stati gli ingredienti giusti per coinvolgere grandi e piccini, che hanno partecipato con entusiasmo a tutte le attività proposte.

Tanta la soddisfazione dell’Amministrazione e della Pro Loco per la riuscita dell’evento, che conferma ancora una volta come la cooperazione sia l’elemento fondamentale per raggiungere bei risultati.

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email