Lun. Ott 28th, 2024

Reggio Calabria si prepara a ospitare un evento di portata nazionale che promette di portare la città e la regione sotto i riflettori italiani e internazionali. Il Capodanno 2024 sarà infatti trasmesso in diretta televisiva dalla RAI, un’occasione unica che, secondo l’Onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito, rappresenta una straordinaria opportunità di visibilità per la città, l’area Metropolitana e l’intera Calabria.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Questo grande evento è un veicolo estremamente efficace e funzionale in termini di immagine,” ha dichiarato Cannizzaro, ricordando il successo dell’edizione dell’anno scorso tenutasi a Crotone. “Reggio merita un’attenzione nazionale e internazionale che non ha mai avuto nella sua storia. L’intera Nazione festeggerà in diretta tv, radio e social con Reggio Calabria,” ha aggiunto, esprimendo il suo ottimismo per l’impatto che l’evento avrà sul territorio.

Cannizzaro ha voluto ringraziare la RAI per la scelta di Reggio Calabria come sede dell’evento, ma ha anche rivolto un ringraziamento particolare al Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, per il suo impegno costante nel promuovere la regione. “Occhiuto ci crede sempre più di tutti,” ha commentato, sottolineando il ruolo cruciale del presidente nella realizzazione di questa importante occasione.

L’Onorevole ha poi evidenziato un ulteriore aspetto positivo legato all’evento: la coincidenza con l’avvio di nuove tratte aeroportuali di RyanAir e ITA, che faciliteranno l’arrivo di visitatori nella città dello Stretto. “Questo aiuterà tanto Reggio Calabria che diventerà, speriamo non solo per quella notte, capitale d’Italia,” ha concluso.

L’evento di Capodanno non sarà soltanto un momento di festa, ma anche un’opportunità per far emergere le potenzialità turistiche e culturali di Reggio Calabria e dell’intera regione, con l’augurio che questa visibilità possa tradursi in benefici a lungo termine per il territorio.