Lun. Ott 28th, 2024

Occhiuto annuncia il ritorno dell’evento in Calabria: «Dopo il successo di Crotone, celebriamo la bellezza della nostra terra»

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per la seconda volta consecutiva, la Calabria sarà al centro dei festeggiamenti di Capodanno Rai con il grande evento “L’Anno che verrà”, che quest’anno si terrà nella suggestiva cornice del lungomare di Reggio Calabria. L’annuncio è arrivato sui social direttamente dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto, che ha condiviso la notizia con grande entusiasmo: «Dopo il successo di Crotone – ha dichiarato Occhiuto – abbiamo deciso di replicare a Reggio Calabria. Con la Rai, infatti, abbiamo siglato un accordo che ha portato alla scoperta di una Calabria ricca di luoghi meravigliosi e poco conosciuti, che sempre più italiani stanno iniziando ad apprezzare».

L’evento vedrà alla conduzione Marco Liorni e offrirà un ricco programma di spettacoli, con tanti ospiti musicali e momenti di intrattenimento. Realizzato in collaborazione con la Regione Calabria, l’evento rappresenta un altro passo nel percorso intrapreso dalla Rai per valorizzare le bellezze naturali e culturali della regione, che negli ultimi anni è stata protagonista in più di 100 trasmissioni Rai.

«È un’occasione speciale per iniziare l’anno nuovo da uno dei luoghi più belli del Sud Italia – ha aggiunto Occhiuto – dimostrando che la Calabria ha un posto di rilievo nel cuore del nostro Paese». Con “L’Anno che verrà”, Reggio Calabria sarà pronta a dare il benvenuto al 2024, regalando a tutti gli italiani una serata di festa e celebrazione del territorio calabrese.