Ven. Ago 9th, 2024

Musica, bollicine e fuochi d’artificio per festeggiare insieme il nuovo anno

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Per salutare il 2024 augurandoci, insieme, un anno di salute e serenità. Per stare insieme. Per rompere la routine dei soliti Capodanno. Per stringerci la mano. Per accrescere il senso di comunità. Per ascoltare musica. Fare un brindisi col naso all’insù ammirando lo spettacolo pirotecnico. Per ballare con la musica dei dj”.

Per fare tutto questo, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco Girifalco vogliono dare appuntamento ai girifalcesi il 31 dicembre in piazza Unità d’Italia.

L’appuntamento è fissato per le 23.30, quando sulle note, dell’orchestra all’italiana e i celebri brani di Renzo Arbore saranno offerti panettoni e bollicine a tutta la popolazione.

Subito dopo, grandi e piccoli, potranno ammirare lo spettacolo pirotecnico di benvenuto al 2024. Spazio, quindi, a partire dalle 00:30 (circa) al ballo e al divertimento con dj Patrick Moro Voice.

Il tutto allietato dai drink e dai prodotti dei ristoratori che hanno accolto l’invito a trasferire la propria attività – in versione “mobile” – in piazza Unità d’Italia.

I grandi nomi? Saranno quelli dei girifalcesi che decideranno di festeggiare, insieme, la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

“In ogni comunità c’è del lavoro da fare. In ogni nazione, ci sono ferite da sanare. In ogni cuore c’è il potere di farlo”.

Print Friendly, PDF & Email