Mar. Lug 16th, 2024

Morta una donna che era nel camper, gravissimo il suo compagno

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un camper con a bordo due persone è esploso in via Giovanni Boccaccio a Rozzano (hinterland sud di Milano) nel pomeriggio di domenica 19 giugno. Una donna che era all’interno del mezzo è morta mentre il suo compagno, un uomo di 81 anni, è stato accompagnato in gravissime condizioni al pronto soccorso del Policlinico di Milano.

Tutto è accaduto intorno alle 15:15, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. L’esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio della questura di Milano, sul luogo della tragedia per i rilievi insieme a carabinieri e Locale; secondo quanto trapelato l’esplosione potrebbe essere stata innescata da un malfunzionamento della bombola del gas.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 112 con due ambulanze, un elicottero e un’automedica, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con 4 mezzi. I pompieri hanno domato le fiamme e tratto in salvo un anziano di 81 anni, una delle due persone che si trovava a bordo del camper, che è stato trasportato con la massima urgenza al Policlinico. L’anziano ha riportato ustioni gravi e multiple su tutto il corpo, le sue condizioni sono disperate.

Non c’è stato nulla da fare, invece, per una donna che si trovava all’interno del mezzo. Nel rogo è rimasto lievemente ferito anche un uomo di 31 anni che tuttavia ha rifiutato le cure dei soccorritori, non è chiaro se anche lui si trovasse all’interno del mezzo o se sia un passante che ha cercato di spegnere le fiamme in un primo momento.

Print Friendly, PDF & Email