Dom. Set 1st, 2024

La dirigenza amaranto cerca rinforzi d’esperienza per mister Pergolizzi. L’esterno del Trapani, decisivo nella promozione in Lega Pro, è nel mirino, ma altri club sono in corsa per il suo ingaggio.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il direttore dell’Area tecnica della Reggina, Bonanno, è a caccia di rinforzi per potenziare la squadra di mister Pergolizzi. Tra i nomi sul tavolo, dopo le voci su Maldonado e Di Carmine, emerge ora l’interesse per un altro veterano del calcio italiano: Oliver Kragl. L’esterno offensivo, attualmente al Trapani, ha giocato un ruolo chiave nella recente promozione del club siciliano in Lega Pro, grazie a 13 gol e 9 assist, numeri che testimoniano la sua qualità e la sua pericolosità in campo.

Il 34enne tedesco è un volto noto nel calcio italiano, soprattutto nel Sud, avendo militato in squadre come Frosinone, Crotone, Foggia, Ascoli, Benevento, Avellino e Messina. Ora la Reggina lo ha inserito nella lista dei possibili acquisti, alla ricerca di giocatori con esperienza e capacità per rafforzare la rosa.

Tuttavia, il percorso per ingaggiare Kragl non sarà semplice. La concorrenza è forte: in particolare, Casarano e Fidelis Andria sembrano essere in vantaggio nelle trattative per l’esterno tedesco, con quest’ultima in pole position. Inoltre, il fattore età e alcuni recenti acciacchi fisici potrebbero rappresentare un rischio, costringendo la dirigenza amaranto a valutare con attenzione l’operazione.

Print Friendly, PDF & Email