Gio. Nov 21st, 2024

La Palmese si Assicura Da Dalt e Romero, Mesoraca continua a Rafforzarsi. Novità in molteplici squadre Calabresi.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il calciomercato dilettantistico calabrese è in pieno fermento, con le ultime 48 ore che hanno visto una serie di colpi a effetto e sorprese inaspettate, capaci di cambiare gli equilibri tra le squadre. Ecco un riepilogo delle principali trattative e acquisti suddivisi per categoria.

Palmese, il Ruggito sul Mercato

La Palmese ha dominato la scena assicurandosi due giocatori di spicco: Franco Da Dalt e Hermes Aristoteles Espinoza Romero. Da Dalt, terzino argentino classe 1987, porta con sé una vasta esperienza con 5 presenze in Serie B, oltre 70 in Serie C e più di 300 in Serie D. Romero, centrocampista classe 1995, vanta 6 presenze in Serie A e due in Serie B, oltre ad aver giocato per la Nazionale venezuelana, segnando anche un gol.

Gioiese, Acquisto di Spessore

La Gioiese continua la sua campagna acquisti con Sasha Giorgetti, difensore centrale argentino che nella scorsa stagione con il Soriano è stato il giocatore di movimento più utilizzato, segnando anche sei reti. Inoltre, la Vigor Lamezia ha messo a segno l’acquisto del giovane attaccante Aldo Costanzo, classe 2006, proveniente dal Rende.

Mesoraca, Colpi di Spessore

Nel Girone A di Promozione, il Mesoraca si distingue con i nuovi acquisti di Lorecchio e Martino. Lorecchio proviene dall’AEK Crotone, mentre Martino, ventiduenne, ha giocato un ruolo cruciale nell’ultima salvezza dell’Isola Capo Rizzuto.

Virtus Rosarno, la Magia di Acosta

A scuotere il mercato è stata la Virtus Rosarno che, grazie all’operato del direttore sportivo Mimmo Varrà, ha firmato Oliver Acosta. Conosciuto per il suo gioco esplosivo e le sue abilità tecniche, Acosta ha impressionato con le sue prestazioni e il suo caratteristico salto all’indietro.

Altri Movimenti di Mercato

L’Altomonte ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante francese Coffi Even Gnoan, il trequartista Francesco Stumpo, e l’attaccante Nicolas Tisci. L’Amantea ha presentato Andrea Giampetruzzi e Rocco Ienco, mentre la Bovalinese ha rinforzato il centrocampo con Domenico Giampaolo. Il Melito ha piazzato due colpi interessanti: Rocco Franzò e lo spagnolo Juan Lopez Oliveira.

Il calciomercato dilettantistico calabrese continua a sorprendere, con squadre che si preparano a disputare una stagione entusiasmante e competitiva.