Mar. Lug 16th, 2024

“Avevo detto alla società che non avrei voluto prendere nessuno soltanto per la soddisfazione di farlo e, con questa logica, si è operato nel mercato. La società è molto competente sotto il profilo tecnico ed è capace da sola di capire se manca o meno ancora qualcosa. Adesso pensiamo al campionato.”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il tecnico della Vibonese Costantino, alla vigilia della gara contro il Fondi, commenta così il mercato che si è chiuso il 31 agosto.

Nuovi innesti sopratutto in retroguardia: “In difesa restiamo a quattro, chi sta giocando non sta demeritando e i nuovi innesti entreranno in gioco quando avranno una condizione migliore. Si ripetta il curriculum dei calciatori, ma a spingermi nella decisione è quello che vedo in allenamento”.

“Il Fondi – prosegue Costantino – è una squadra forte, costruita con raziocinio e con calciatori di livello medio alto per la categoria. Questo, come accaduto contro l’Akragas, ci porterà a rispettare molto l’avversario, senza temerlo. Sono molto forti nelle ripartenze e a noi piace a giocare a calcio, ma in questo caso dovremo farlo con intelligenze e senza presunzione. Dovremo avere equilibrio”.

(fonte Strill.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di