Ven. Ago 9th, 2024

C’è l’ok della Commissione di Vigilanza. Reggina-Messina si giocherà al Granillo senza alcun dubbio.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’ufficialità arriverà nelle prossime ore.  L’impianto di Viale Galileo Galilei era stato segnalato per alcune mancanze a livello del sistema di videosorveglianza,lacune colmate nelle ultime ore.

Giocare il derby a porte chiuse sarebbe stata un’ulteriore sconfitta per il calcio, come se non bastasse l’assenza dei tifosi messinesi a cui la trasferta è stata vietata.

Diversi i lavori svolti dall’amministrazione comunale nelle ultime ore: rifacimento del manto erboso, ripristino dei seggiolini develti e sistemazione dei servizi igienici.

Il Granillo adesso è pronto per ospitare la Lega Pro.

Da domani mattina sarà aperta la prevendita per il derby.

Il derby dello Stretto in diretta tv.

Il derby dello stretto in diretta tv. Reggina-Messina, in programma domenica alle 16.30, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva dall’emittente regionale Antenna Sicilia, canale 10 del digitale terrestre. Dalle 16:15 il collegamento con lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria per anticipare i temi della gara. Al termine della telecronaca, su Telecolor (canale 12 del digitale terrestre) partirà Terzo Tempo con l’approfondimento, i commenti a caldo e le interviste del dopo gara. Alle 20.30, sempre su Telecolor e sempre in diretta ed esclusiva, la telecronaca della partita Fidelis Andria-Catania.

(fonte Strill.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di