Mar. Lug 16th, 2024

Ci siamo! Pubblicati I calendari di Eccellenza e Promozione s.s. 20/21

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Mirarchi: “Responsabilità e buonsenso: queste le linee guida di una stagione impegnativa”

 Con la presentazione dei calendari avvenuta questo pomeriggio presso la sala riunioni del CR Calabria, si avvia ufficialmente la s.s. 2020/2021. Durante la cerimonia che ha visto la partecipazione dei Presidenti di AIAC Calabria, Raffaele Pilato, CRA-AIA Calabria, Franco Longo, del Dott. Antonio Ammendolia, medico fiduciario del CR Calabria e, naturalmente, del padrone di casa Saverio Mirarchi, si sono approfonditi gli adempimenti per le società in riferimento al Protocollo Covid FIGC del 10 Agosto e dei chiarimenti pubblicati dalla stessa Federazione.

In video conferenza collegati tutti i rappresentanti delle società di Eccellenza e Promozione che hanno avuto modo di aver chiarito gli adempimenti previsti a seguito di una scrupolosa “lezione” tenuta dal Dott. Ammendolia.

Sarà un campionato impegnativo – così il Presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi – , sia dal punto di vista tecnico che da quello della responsabilità. Molte squadre hanno allestito rose importanti e con piacere ho constatato la voglia di ripartire dai giovani del territorio. Ci saranno diversi turni infrasettimanali e la stagione sarà lunga e stancante. Grazie a tutte le società per la grande voglia di ricominciare che si è palesata con tutte le iscrizioni andate a buon fine. Ciò dimostra come l’enorme mole di aiuti messi in campo dalla LND sono stati utili al calcio di base. In bocca al lupo a tutti e mi raccomando: responsabilità e buon senso! Buona stagione sportiva“.

Sui campionato incombe il caso Corigliano che ha fatto ricorso al Coni contro la restituzione di un punto di penalità al Roccella, se il Coni accettasse il ricorso del Corigliano e la LND decidesse di ammetterla in sovrannumero in Serie D invece di prendere il posto del Roccella, a prendere il suo posto in Eccellenza sarà il Trebisacce che è al primo posto nella grauditoria ripescaggi, mentre in Promozione verrebbe ripescato lo Scandale.

ECCO I CALENDARI COMPLETI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE

[gview file=”https://www.telemia.it/wp-content/uploads/2020/09/campionato-Eccellenza-2020-2021-1.pdf”] [gview file=”https://www.telemia.it/wp-content/uploads/2020/09/campionato-Promozione-A-2020-2021-1.pdf”] [gview file=”https://www.telemia.it/wp-content/uploads/2020/09/campionato-Promozione-B-2020-2021-1.pdf”]

Print Friendly, PDF & Email