Mar. Lug 16th, 2024

Che tra il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e l’ex assessore al Turismo Fausto Orsomarso non corresse buon sangue, ovviamente sul piano politico, lo si sapeva e la querelle sui 160 Mila  euro di gadget per Calabria straordinaria era solo la punta dell’iceberg. Oggi riemerge con la polemica sui 2,6 milioni di euro spesi per la campagna promozionale a Milano. Il presidente Occhiuto, a margine della conferenza stampa  alla Cittadella regionale sull’emergenza urgenza , parla hai giornalisti sulla necessità di un cambio di passo sul turismo.  “Ho deciso di mantenere tra le deleghe proprio quella del turismo perché vorrei che ci possa essere un cambio di passo nel governo del turismo in Calabria”.  Riferendosi poi all’operato dell’ex assessore dice :

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“A me piacerebbe che la Calabria venga conosciuta non solo per il bellissimo marchio che l’assessore Orsomarso ha creato e che utilizzeremo, Calabria Straordinaria, ma anche per un messaggio che dev’essere l’oggetto della promozione”. Non si fa attendere la risposta del neo Senatore Orsomarso che difende l’iniziativa invitando in presidente ha non commettere gli errori fatti in occasione dei gadget promozionali. A chi lo accusa di non aiutare gli enti locali per le iniziative natalizie , sul suo profilo Facebook,  fa sapere che restano stanziate per le attività in Calabria le risorse per il Natale e un grande Capodanno, 1,5 milioni di euro per dare risorse alle città capoluogo e un grande evento di benvenuto al nuovo anno da fare il primo gennaio di ogni anno e itinerante nelle 5 province della Calabria.”Tutto il resto è noia”, conclude Orsomarso.

MTC

Print Friendly, PDF & Email