Mar. Lug 16th, 2024

Grande successo per il BIO-Fitwalking di domenica 26 novembre 2017 che si è svolto presso l’azienda “Mulinum” di San Floro (Cz). La manifestazione ha coniugato e sancito l’unione tra il benessere fisico (dettato dall’attività sportiva del fitwalking) e quello alimentare (grazie alla particolarità del grano del “Mulinum”). Due giovani realtà che si incontrano per fare bene insieme ma soprattutto per far star bene!

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Obiettivo comune è proprio quello legato al benessere: la persona al centro che adotta un corretto stile di vita. Ma anche la qualità dei prodotti e la scoperta e la valorizzazione del bellissimo territorio calabrese.

Il Mulinum di San Floro è ormai una realtà consolidata e nota su tutto il territorio nazionale. Il giovane fondatore, Stefano Caccavari, è riuscito a raccogliere attraverso il web ben 500.000 Euro per dare vita alla propria start up che punta alla riscoperta e diffusione dei grani antichi di Calabria, grazie allo sfruttamento delle terre di proprietà, rimaste incolte per tanti anni, che è passato in primis attraverso la ripresa e la riqualifica di un antico mulino ad acqua.

L’ASD Calabria Fitwalking, partendo da questi importanti valori aziendali, ha organizzato un evento che hai coinvolto corpo e spirito, attività sportiva abbinata alla bontà culinaria. Infatti attraverso un percorso di circa 8 km, i 90 partecipanti, hanno attraversato le terre di Stefano Caccavari, concludendo la propria giornata con le bontà culinarie cucinate a base di grano biologico del “Mulinum”.

Condivisone di valori, sapori, tradizioni, attimi unici ed indimenticabili. Una esperienza positiva che ha coinvolto tantissime persone e che proprio per questo motivo, verrà riproposta, andando incontro a tutte le numerose richieste pervenute e che purtroppo, per motivi organizzativi, non sono state soddisfatte.

Francesco Carbone

Agenzia ComuniKal

Print Friendly, PDF & Email

Di