Lun. Ago 12th, 2024

La rotatoria di Laureana di Borrello è diventata il centro della protesta degli Agricoltori Calabresi che ha portato al blocco della strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno (sgc 682). L’azione, finalizzata a esprimere dissenso o richieste specifiche, ha generato notevoli disagi per coloro che utilizzano la strada.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il gruppo di trattoristi ha posizionato i mezzi agricoli lungo la strada, impedendo il normale flusso del traffico. La situazione è stata segnalata alle autorità competenti, che stanno cercando di gestire la situazione e trovare una soluzione al fine di riaprire la strada.

La presenza di blocchi stradali ha suscitato preoccupazione tra i pendolari e in genere tra gli automobilisti che si trovano ad attraversare la zona.

Le forze dell’ordine sono sul posto per garantire la sicurezza e monitorare lo sviluppo della situazione. Si consiglia a chiunque debba percorrere la sgc 682 di considerare alternative e tenersi aggiornato sulle eventuali deviazioni o cambiamenti nella viabilità.

La protesta dei trattoristi a Laureana di Borrello evidenzia le tensioni presenti e sottolinea la necessità di un dialogo costruttivo per risolvere le problematiche degli agricoltori. Resta da vedere come le autorità risponderanno e se saranno raggiunti accordi per sbloccare la strada e ripristinare la normalità nella circolazione stradale.

Print Friendly, PDF & Email