Gio. Nov 21st, 2024

La squadra di coach Cadeo domina sul proprio parquet e si consolida in vetta con quattro punti di vantaggio.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In un palazzetto gremito e colmo di entusiasmo, la Viola Reggio Calabria ha offerto una prestazione brillante, battendo la squadra di Angri con un netto 86-63. Con questo settimo successo consecutivo, i neroarancio di coach Giulio Cadeo si sono staccati ulteriormente in testa alla classifica, ora con un vantaggio di quattro punti sulle rivali.

Il match, attesissimo dai tifosi, è iniziato in equilibrio: nonostante l’assenza dell’ala Ehnie per questioni burocratiche e una panchina ridotta a sole due rotazioni, Angri ha dimostrato tenacia, chiudendo il primo quarto sul 22-22. Il secondo quarto ha visto ancora grande equilibrio, con Angri in evidenza grazie a Borriello e Milojevic, mentre per la Viola si è distinto Mathias Martinez, autore di due schiacciate spettacolari che hanno infiammato il pubblico. All’intervallo lungo, il punteggio era 45-43 per la Viola.

Nel terzo quarto è arrivata la svolta: Ani ha guidato un mini-break decisivo, portando i reggini sul 63-56. Con Martinez in difficoltà per falli, Angri ha perso slancio, e la Viola ha approfittato della situazione per allungare. Ivanaj ha contribuito con una prestazione solida, mentre Ani, nominato MVP del match, ha continuato a segnare senza sosta, trascinando la squadra verso una vittoria sicura.

Il vantaggio finale di ventidue punti ha consacrato la superiorità dei neroarancio, accolti dagli applausi entusiasti del pubblico di Reggio Calabria. Una vittoria che conferma la leadership della Viola in classifica e mostra una squadra unita e determinata, pronta a inseguire ambizioni sempre più alte.

Il tabellino

Redel Reggio Calabria-Pallacanestro Angri 86-63
(22-22,21-23,20-11,22-7)
Redel:Idiaru 4,Ani 22,Paulinus 14,Simonetti 8,Fernandez 11,Sgarlato,Mazza,Cessel 10,Donati 2,Ivanaj 8,Nicolò,Bangu 6. All Giulio Cadeo Ass Stefano Scarpa e Seby D’Agostino
Angri:Borciu,Granata 6,Martinez 18,Valle 13,Mastrototaro,Bonanni 7,Borriello 8,Milojevic 11. All Francesco Chiavazzo
Arbitri Matteo Filesi di Chiaramonte Gulfi(Rg) e Luca Beccore di Messina