Mer. Ago 21st, 2024

STASERA REPLICA A LUZZI (CS). DOMANI PAOLO BELLI & LA BIG BAND A LOCRI

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In migliaia hanno gremito Piazza 1° Maggio di Palmi per lo show–concerto di Nino Frassica con i musicisti della sua Los Plaggers Band, predisposto dal Comune di Palmi in collaborazione con Fatti di Musica, in attesa della celeberrima Varia, evento del patrimonio Unesco che si svolgerà domenica prossima. Un successo straordinario per l’artista unico e amatissimo, pronto anche a condurre le prime settimane di Striscia la Notizia.

Nino Frassica ha presentato il suo originalissimo spettacolo, un cocktail di musica e cabaret, intriso di battute, gag, improvvisazioni con il pubblico. Con i Los Plaggers, band formata da sei bravissimi musicisti, il cui nome è una fusione tra Platters e plagio, ha trascinato il pubblico in un coinvolgente e divertentissimo viaggio musicale, con oltre cento brani rivisti e corretti.

A metà show, il consigliere delegato Giuseppe Magazzù ha presentato i protagonisti della Varia di domenica. Al termine, dietro il backstage un vero assedio di fan, anche bambini, in cerca di foto e autografi. Simpatico siparietto nei camerini, dove il maresciallo Nino Cecchini (Frassica), protagonista di Don Matteo, ha ricevuto un riconoscimento dai Carabinieri di Palmi.

Questa sera Nino Frassica replica lo show a Luzzi (CS), voluto dall’Amministrazione Comunale per l'”Estate Luzzese”. Domani sera, invece, sarà la volta di Paolo Belli e la sua Big Band in Piazza dei Martiri di Locri, evento della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Print Friendly, PDF & Email