Gio. Nov 21st, 2024

Un fenomeno mai visto prima scuote la comunità di Bivongi. Testimoni parlano di una luce verde che si muoveva in modo insolito nel cielo sereno.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A Bivongi, nella serata di ieri, sotto un cielo limpido e senza nuvole, è stato avvistato un oggetto volante non identificato (UFO). Si tratta di uno strano fenomeno mai verificatosi prima, tanto che qualcuno ha pensato all’avvistamento di un UFO.

Tra i primi a notare quanto accaduto nella tarda serata, ci sono stati alcuni abitanti della zona alta del rione Migliolo, tra cui Stella Benfatto, vigilessa del comune. La Benfatto ha voluto rilasciare una sua testimonianza: “Era verso le 11 di sera, stavo sul mio balcone quando ho visto questa luce ferma che faceva dei strani movimenti. Non era né una stella né un aereo, era una luce verde rotonda che saliva e si abbassava, facendo zigzag”.

Alla domanda sulla distanza dalla sua casa, Stella ha risposto: “Non era tanto alta né tanto bassa, si vedeva chiaramente. Anche i miei vicini l’hanno vista. Faceva un rumore strano e poi, all’improvviso, è scomparsa velocemente”.

Il fenomeno è durato circa 10 minuti, lasciando i testimoni scioccati. “Non è una cosa che si vede tutti i giorni. Abbiamo parlato tra noi, ma nessuno sapeva cosa fosse”, ha aggiunto Stella. Anche se è riuscita a scattare una foto, la qualità non permette di distinguere chiaramente il fenomeno.

Questo evento a Bivongi non è isolato. Si segnalano altri avvistamenti di oggetti volanti non identificati nella regione, tra cui uno a Reggio Calabria avvenuto circa un mese fa. Tuttavia, i testimoni di Bivongi descrivono un fenomeno unico: una sfera di luce con movimenti improvvisi e cambi di velocità istantanei che non sono simili a quelli di velivoli convenzionali.

Con l’arrivo del caldo estivo, molti abitanti di Bivongi trascorrono le serate sui balconi o sulle terrazze, sperando in un po’ di frescura. Ora, con l’interesse suscitato da questo avvistamento, alcuni portano anche un binocolo nella speranza di un nuovo avvistamento.