Mar. Lug 16th, 2024

Un incidente stradale autonomo si è verificato ieri pomeriggio a Squillace: il bilancio fa registrare due persone feritesi fortunatamente in modo non grave. In particolare, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 17.30, sulla strada provinciale 162/2, subito dopo il bivio per Borgia. Per cause in corso di accertamento, probabilmente per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, un’automobile Fiat “Grande Punto”, è completamente finita fuori strada dopo una curva, ribaltandosi e andando a terminare la sua corsa nel terreno adiacente.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A bordo del veicolo viaggiavano due giovani, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 20, che hanno riportato alcune ferite. Fortunatamente il mezzo non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza del Suem 118, che, dopo le prime cure del caso, ha trasportato i due malcapitati nell’ospedale di Catanzaro per accertamenti.

Per i rilievi di legge si è recata una pattuglia dei carabinieri di Borgia e subito dopo una della stazione di Squillace, mentre si è reso necessario l’utilizzo di un carro attrezzi per il recupero del mezzo coinvolto.

sa. ta.

Print Friendly, PDF & Email