Gio. Set 19th, 2024

Un incidente spettacolare si è verificato a Crotone nella serata del 18 settembre, quando una Toyota Yaris Cross Hybrid si è ribaltata in Via Reggio, a pochi passi dal lungomare. Il conducente, unico a bordo, è stato prontamente soccorso dai Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto dall’auto ribaltata. Fortunatamente, l’uomo è rimasto illeso e, per precauzione, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Particolare attenzione è stata riservata alla messa in sicurezza del veicolo, soprattutto a causa della batteria ad alta tensione. L’intervento tempestivo ha evitato ulteriori complicazioni, e il veicolo è stato successivamente rimosso dalla carreggiata.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le forze dell’ordine, tra cui carabinieri e polizia, sono giunte immediatamente sul posto e hanno avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non si escludono cause tecniche o un malfunzionamento del veicolo, considerando che l’incidente non ha coinvolto altri mezzi.

La scena dell’incidente ha attirato l’attenzione dei passanti e dei residenti della zona, che hanno assistito alle operazioni di soccorso. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo delle autorità, la situazione è stata rapidamente gestita e la strada è stata riaperta alla circolazione.