Gio. Ago 8th, 2024

Una squadra dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza il veicolo coinvolto e rimosso la recinzione in cemento rimasta danneggiata

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Perde il controllo dell’auto che finisce contro la recinzione in cemento della ferrovia, rischiando di finire sui binari. E’ accaduto ad Ancona nel primo pomeriggio odierno, esattamente in via Flaminia a Torrette. Una vettura – una Fiat Panda con a bordo un uomo – è finita contro il guardrail, rimanendo con parte del muso oltre la recinzione. Una squadra dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza il veicolo coinvolto e rimosso la recinzione in cemento che è rimasta danneggiata per una decina di metri. Nel frattempo il traffico ferroviario è stato interrotto sullo specifico tratto fino alle ore 14:30 circa in entrambe le direzioni.

Indagini in corso

Sono intervenuti sul posto anche gli uomini della Polizia Locale ed il personale delle ferrovie. Le cause dell’incidente sono tuttora in fase di accertamento. Il conducente del veicolo, che era solo a bordo al momento dell’impatto, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per le cure e i controlli del caso. L’uomo non avrebbe riportato, secondo fonti sanitarie, ferite gravi.

calabria 7

Print Friendly, PDF & Email