Mar. Set 10th, 2024

Il sindaco di San Gregorio d’Ippona, Pasquale Farfaglia, è stato vittima di un grave atto intimidatorio, quando la sua auto è stata colpita da 17 colpi d’arma da fuoco. L’episodio ha suscitato sgomento e indignazione, con numerose manifestazioni di solidarietà e condanna provenienti dal mondo politico.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha espresso vicinanza al sindaco Farfaglia e alla sua famiglia, affermando: “La Calabria perbene non smetterà mai di resistere a fenomeni del genere.” Cannizzaro ha elogiato il coraggio del sindaco e ribadito la fiducia nelle forze dell’ordine affinché venga fatta luce sul grave accaduto.

Anche il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha condannato fermamente l’atto intimidatorio, esprimendo piena solidarietà a Farfaglia e auspicando una rapida identificazione dei responsabili. Occhiuto ha sottolineato il difficile compito degli amministratori calabresi, costantemente esposti a minacce in territori complessi, ribadendo il sostegno della Regione agli amministratori locali.

Print Friendly, PDF & Email

Articoli più letti