Dom. Set 1st, 2024


Un imperdibile evento dedicato alla tradizione culinaria e alla convivialità locale. Sabato 31 agosto 2024, presso Piazza della Memoria Civile, vieni a celebrare insieme a noi l’ultima serata estiva con piatti tipici e intrattenimento

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Pro Loco di Benestare è lieta di annunciare la conclusione della stagione estiva con un evento imperdibile che celebra la nostra tradizione e la comunità locale. Sabato 31 agosto 2024, presso Piazza della Memoria Civile di Benestare, a partire dalle ore 20:30, si terrà la Sagra del Cinghiale.

Questa manifestazione, che si inserisce nell’ambito dell’ormai tradizionale “Arrivederci Estate”, rappresenta un’occasione unica per immergersi nella cultura gastronomica del nostro territorio e godere di una serata all’insegna del buon cibo, della convivialità e delle tradizioni locali. Sarà possibile gustare piatti tipici a base di cinghiale preparati con ricette tramandate di generazione in generazione, accompagnati da un ricco programma di intrattenimento musicale e culturale.

In questa occasione speciale, desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti gli sponsor che, con il loro prezioso supporto, hanno reso possibile la realizzazione di tutti gli eventi estivi organizzati dalla Pro Loco. Senza il loro contributo e la loro generosità, non avremmo potuto offrire alla nostra comunità e ai visitatori una stagione estiva così ricca di momenti di condivisione e allegria.

Invitiamo tutti i cittadini e i turisti a partecipare a questa straordinaria serata di festa e a vivere con noi l’ultimo evento della stagione estiva. La Sagra del Cinghiale rappresenta non solo un’opportunità per gustare deliziosi piatti tipici, ma anche per rafforzare i legami della nostra comunità e celebrare insieme la bellezza delle tradizioni locali.

Non mancate a questo appuntamento che promette di essere indimenticabile!

Print Friendly, PDF & Email