Dom. Set 1st, 2024

Un uomo di 55 anni posto ai domiciliari dopo aver molestato e minacciato ripetutamente una giovane donna a Serra San Bruno

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nelle ultime ore, un uomo di 55 anni è stato arrestato a Serra San Bruno con l’accusa di molestie e minacce nei confronti di una giovane donna che aveva conosciuto in occasione di una cena. Il sospettato è stato posto ai domiciliari in base alla procedura prevista dal “codice rosso”, sottolineando la gravità della situazione.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri, il cinquantacinquenne avrebbe iniziato a molestare e minacciare la vittima attraverso messaggi, telefonate insistenti e pedinamenti, causandole grave disagio e ansia.

Le molestie includono richieste di denaro e minacce di divulgare false informazioni su presunti rapporti sessuali, nonché tentativi ripetuti di toccare la donna nonostante le sue chiare resistenze.

Le minacce non si sono fermate qui: il presunto stalker avrebbe utilizzato espressioni intimidatorie, aggravando ulteriormente la situazione e costringendo la vittima a modificare le sue abitudini quotidiane per sentirsi al sicuro.

Per garantire la protezione della vittima, è stato emesso un divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con la parte offesa. Le autorità competenti hanno ribadito l’importanza di denunciare immediatamente casi di molestie e minacce, sottolineando il loro impegno nel contrastare ogni forma di violenza e intimidazione.

Print Friendly, PDF & Email