Lun. Ago 5th, 2024


Nonostante un divieto di avvicinamento, un trentacinquenne disoccupato con precedenti ha violato la misura cautelare raggiungendo la casa della propria madre a Corigliano Rossano, nell’area urbana di Corigliano. Il tentativo di estorcere denaro con violenza ha portato all’intervento immediato dei carabinieri.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’episodio si è verificato in un condominio della località Fabrizio, dove l’uomo ha contravvenuto alle disposizioni stabilite dal GIP di Castrovillari a seguito di un analogo episodio nel 2022. Dopo aver sferrato calci al portone, il trentacinquenne è riuscito ad entrare e ha aggredito la madre. Nonostante la difficoltà dell’azione, la vittima è riuscita a chiamare la centrale operativa del Gruppo Territoriale per chiedere aiuto.

I carabinieri della pattuglia radiomobile sono intervenuti sul posto e hanno fronteggiato l’atteggiamento molto aggressivo dell’uomo, riuscendo comunque a bloccarlo e procedere con il suo arresto. La situazione ha evidenziato la pericolosità dell’individuo, che non ha esitato a infrangere il divieto di avvicinamento per compiere atti violenti.

Print Friendly, PDF & Email