Gio. Ago 8th, 2024

Perquisizione della Squadra Mobile di Vibo Valentia porta al sequestro di arma clandestina e sostanza stupefacente

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Nel Vibonese, precisamente a Stefanaconi, un uomo è stato arrestato in flagranza di reato per il possesso illecito di un fucile con matricola abrasa e sostanza stupefacente destinata allo spaccio, all’interno di un casolare. La scoperta è avvenuta durante una perquisizione condotta dalla Squadra Mobile di Vibo Valentia, nell’ambito di controlli mirati.

Gli investigatori, supportati dall’Unità Cinofila dell’U.P.G. e S.P. della Questura, hanno effettuato una perquisizione nel casolare in cui il sospettato custodiva attrezzi agricoli. Durante l’operazione, è stato trovato un fucile calibro 12 con matricola abrasa, accompagnato da cartucce e marijuana, pronta per essere distribuita, oltre a un bilancino di precisione funzionante. Inoltre, sono state rinvenute due pistole scacciacani prive del tappo rosso obbligatorio.

L’uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale locale, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia. Dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto ai domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email