Mar. Ott 15th, 2024


L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha minacciato il personale e opposto resistenza agli agenti intervenuti. Bloccato grazie all’intervento di un poliziotto fuori servizio, è stato fermato in flagranza e sottoposto a obbligo di presentazione alla polizia

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato in flagranza un 53enne reggino per resistenza, minaccia, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento è avvenuto dopo numerose segnalazioni alla Sala Operativa riguardanti un’aggressione presso il C.U.P. dell’ospedale “Morelli”. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato l’uomo, di robusta costituzione, che minacciava gli addetti allo sportello.

Prima dell’arrivo delle Volanti, un agente fuori servizio aveva già tentato di contenere l’aggressore, impedendogli di estrarre un cacciavite nascosto nel borsello. Nonostante la resistenza fisica, il 53enne è stato fermato e arrestato per vari reati, tra cui oltraggio e interruzione di pubblico servizio, oltre al porto abusivo di strumenti atti a offendere.

Durante l’operazione, alcuni poliziotti hanno riportato ferite lievi, guaribili in 5 giorni. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, che ha disposto per l’uomo, già gravato da precedenti penali, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.